Translate
martedì 2 febbraio 2016
Art school NYC
Torno dopo non so più quanto tempo con i link di tre compilation fatte col mio amico Shad su mixcloud. Il filo conduttore è l'ipotetico gusto musicale di uno studente di una scuola d'arte a New York negli anni '80 e gli ascolti che potessero derivarne. Ciascuna delle tre selezioni è stata realizzata in una giornata utilizzando youtube e whatsapp, sempre con un'attitudine "buona la prima", piuttosto istintiva.
Questo il link della prima selezione, tra funk, new wave e hip hop old school, tutto made in NYC, con copertina scelta da Shad.
Questo il volume 2 della compilation, sottotitolata Don't know what it is, introdotto dalla version natalizia di the rapture, courtesy of Fab Five Freddy e Blondie; poi c'è altro rap old school, reggae, funk e wave; la copertina è una mia foto scattata manco a dirlo a NY. Infine questo il volume 3, sottotitolo Transformation, dalla bellissima canzone di Nona Hendryx presente nella compilation; selezione sempre eclettica pur rimanendo sugli stessi binari dei volumi precedenti; copertina e scaletta ancora mie. Buon viaggio a tutti.
Iscriviti a:
Commenti (Atom)